Air Jordan 11 Adapt “UNC” porta un tradizionale nel futuro

con la riedizione dell’iconico “grigio fresco” proprio dietro l’angolo, sembra che Jordan Brand abbia ancora un altro aj11 nella manica come Diamo il nostro primo sguardo a Air Jordan 11 Adapt “UNC”. La seconda colorazione per abbellire la silhouette auto-soffocante, se vuoi tornare al futuro, questo è il metodo migliore per farlo!

Arrivando nella leggendaria colorazione “University Blue” o “UNC”, questo Air Jordan 11 rende omaggio all’alma mater di Michael Jordan, all’Università della Carolina del Nord. Dipinto nei colori bianco e blu di istituzione blu, il Tinker Hatfield tradizionale presenta una tomaia a filo resistente mentre le guardie dei fanghi sono vestite in pelle scamosciata elastica.

Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Seguendo le orme di altri capolavori di auto-soffocanti Nike come Adapt Huarache e Adapt BB 2.0, l ‘”UNC” presenta un motore che si è sviluppato nell’intersuola d’aria blu ghiacciata. Due pulsanti ti consentono di cambiare facilmente la scarpa, tuttavia funziona anche con il tuo smartphone e anche con smartwatch. Se non sei un fan dei cavi, includono una base wireless in cui metti semplicemente le scarpe in cima e che verranno succose all’istante.

Una data di uscita non è ancora stata verificata ufficialmente da Jumpman, tuttavia riteniamo che la Nike Air Jordan 11 Adapt “University Blue” introdurrà a dicembre o gennaio. Facci capire se andrai per questi, così come nelle notizie associate, Air Jordan 3 Vintage “Fire Red” è destinato a tornare nel 2022!

Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Paura di God Essentials x Converse Chuck 70 dà una lezione di minimalismo
Next post Scatta alla realtà con le nuove figure ombrose di Eminem e il merch