Paura di God Essentials x Converse Chuck 70 dà una lezione di minimalismo

una versione minimalista di una silhouette famosa, la preoccupazione di Dio Essentials x Converse Chuck 70 è disponibile in uno straordinario colore grigio che è stato creato per optare per assolutamente ogni adattamento. Uno stile di base ed efficace elevato con dettagli sottili, la collaborazione più attuale di Fog è un’aggiunta vitale alla tua collezione.

Nella silhouette Hi-top della firma di Converse, il lato è decorato con il loro popolare patch del logo del mondo e il tallone è rifinito con una combinazione di Converse e preoccupazione del marchio di Dio. I lacci sono più lunghi del normale e avvolgono la caviglia per un aspetto retrò. Il battistrada è strutturato per la presa premium e la punta è rafforzata per robustezza e stabilità.

Immagine per mezzo di Pacsun
Creato con cura dalla preoccupazione del fondatore di Dio Jerry Lorenzo, questa scarpa è intrisa del DNA distintivo del marchio di moda cult. Minimalista e leggermente dettagliate, questi converse sono fatti per essere indossati con colori neutri, forme di back-back e pezzi che trasuudano lo stile.

Disponibile ora negli Stati Uniti, la preoccupazione di Dio Essentials x Converse Chuck 70 dovrebbe colpire il Regno Unito molto presto, quindi assicurati di tenere d’occhio l’unico fornitore – inoltre, sarai il primo a conoscere tutti i Rilasci e rifornimenti di conversazione corrente.

Immagine per mezzo di Pacsun

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Uno sguardo migliore alla Yeezy Boost 350 V2 “Light”
Next post Air Jordan 11 Adapt “UNC” porta un tradizionale nel futuro