Adidas Originals fa rivivere il famoso jogger Nite per il 2019
dopo aver rianimato la corsa di temperamento in due colorazioni che catturano gli occhi, sembra che Adidas Originals sia destinato a riportare l’ennesima silhouette rinomata con il Jogger Nite.
Lanciata per la prima volta alla fine degli anni ’70, questa sneaker è stata creata per i corridori che sono andati dall’alba fino al tramonto, quindi il nome. Rielaborato per il 2019, la versione aggiornata è impostata per essere dotata di tomaie in nylon, sistemi di allacciatura delle schede e un contatore del tallone che avvolge il centro della scarpa. Certo, non sarebbe un restyling completo senza un aumento di intersuola, che si trova sotto i piedi.
Debuttando in “Bright Orange” e “Beige”, facci sapere cosa ne pensi degli Originali Adidas Nite Jogger nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie correlate, prep per la stagione della maratona con queste dieci sneaker!
Se stai pensando di coprire un nuovo calore adidas, assicurati di dare un’occhiata al più recente alla fine. Capi di abbigliamento!