Prima occhiata all’acronimo X Nike Blazer Low “Black”
a marzo, abbiamo riferito che Errolson Hugh stava lavorando su un Acronimo X Nike Blazer Low. Mentre i modelli erano un po ‘imprecisi, c’era una funzione sulla scarpa che lo faceva sporgere tra gli altri. Avanti veloce per un complesso di sette mesi, così come diamo infine la nostra prima occhiata alla partnership più attuale del King Techwear con il marchio Beaverton, così come non delude!
Visto ai piedi dello stesso Hugh, stava dondolando il blazer in basso durante lo spettacolo di pista da donna SS22 di Rick Owens a Parigi. Con una tomaia di tela completamente nera con una stampa su Swoosh sui pannelli laterali laterali e mediali, il materiale può davvero essere diviso per esporre una base bianca croccante sotto. La pelle scamosciata burrosa costituisce il sistema di allacciatura, mentre una lingua in schiuma soggetta fornisce alla scarpa un’atmosfera vintage.
Certo, non puoi parlare di questa scarpa senza discutere del misterioso aggeggio sul tallone. Non siamo completamente sicuri di cosa sia indicato, tuttavia qualunque cosa finisca per essere non è una domanda sulle cose più speciali che Nike abbia mai rilasciato. Per completare tutto, l’intersuola in gomma è dipinta in una noiosa tonalità ecologica, finalizzando il design.
Secondo Sneaker Insider @py_rates, l’acronimo x Nike Blazer Low è indicato per diminuire questo autunno, quindi molto probabilmente a ottobre o novembre. Facciamo capire in cosa credi a questa folle collaborazione, così come mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata al “Blazer Nike Blazer Blazer Blazer Off-White!
Immagine per mezzo di Errolson Hugh
Spedizione int’l
Vedi altro