La collezione di centinaia di X Puma “Cricches” esplora lo streetwear degli anni ’90
mentre questo non è sicuramente la loro prima collaborazione, la collezione di centinaia di “cricche” potrebbe essere la loro migliore. Influenzato da squadre di istituzione ad alte istituzioni e dallo sviluppo di streetwear negli anni ’90, il duo di potere si è riunito quando ancora una volta per mostrare una sneaker completa e una capsula di abbigliamento, tutti fatti in un lookbook illustrato che sicuramente per favore degli appassionati di manga sia vecchio che nuovo.
Una vasta collezione che comprende trenta pezzi, il momento clou della varietà deve essere le quattro silhouette di calzature. Tra cui Clyde, The Performer Mid, The Palace Guard e RS Pure, ognuno e ogni design è infuso con dettagli vintage e co-branding che è forte e sfacciato allo stesso tempo. Anche il blocco dei colori pesanti viene utilizzato in modo prominente in tutto il branco, sottolineando lo stile di strada vintage che continua a svolgere una funzione importante anche oggi.
Immagine per mezzo delle centinaia
Immagine per mezzo delle centinaia
In termini di abbigliamento, richiediamo di parlare di centinaia di X PUMA, che vanta una stampa a quadri che guarderebbe la casa a qualsiasi tipo di vecchio concerto di istituzione, con una scollatura a mezza zip e tasche a forcella. Includono anche cortometraggi riflettenti abbinati.
Se ti piacciono la collezione di centinaia di X Puma “cliques” tanto quanto noi, allora è offerta ora da Puma e scegli i rivenditori. Facciamo capire quale sneaker avresti copiato, così come mentre sei qui, il pilota in stile Puma “Steam on Pack” è una collezione essenziale!
Immagine per mezzo delle centinaia
Immagine per mezzo delle centinaia
Immagine per mezzo delle centinaia