La collezione retrò Jordan Brand Summer 2021 viene svelata
il sole splende, gli uccelli cantano e i fiori stanno crescendo. Sì, l’estate è ufficialmente qui, e quale modo migliore c’è per festeggiare che con la collezione retrò estiva 2021 del marchio Jordan?! Dai futuri classici ai risvegli retrò, questa è una gamma che non vuoi perderti!
Calciare tutto è un quartetto di Air Jordan 1s. L’Air Jordan 1 “Hyper Royal” è la massima scarpa estiva con una costruzione in pelle scamosciata blu, mentre l’Air Jordan 1 “Shadow 2.0” funge da successore spirituale del classico del 2013. Stiamo finalmente anche ottenendo l’Air Jordan 1 “Court Purple” che è una versione leggermente modificata del “Purple Metallic Purple” del 1985 e, naturalmente, l’audace Air Jordan 1 “Light Fusion Red” che molti di voi hanno già soprannominato Mickey D 1s.
1
2
3
4
Stepping off the AJ1 and onto other silhouettes, the Air Jordan 3 “Rust Pink” is infused with pastel elephant prints for an extra exotic vibe, while the Air Jordan 4 “Tech Grey” bears a striking resemblance to the legend that is 2016 “White Cemento”. L’Air Jordan 6 “Electric Green” riporta le cose in nero con una chiara ispirazione da parte del popolare Oregon Ducks PE, e completare questo gruppo è il veramente famoso Air Jordan 7 “Flint” che sta tornando per la prima volta considerando che il suo debutto iniziale nel 2006.
Mentre raggiungiamo la fine della collezione, iniziamo a vedere alcuni dei modelli molto più sottovalutati tra cui Air Jordan 11 “Citrus” Low, The Air Jordan 11 Low “Legend Blue” e Air Jordan 12 Low “Pasqua”. Questi sono tutti ottimali per la stagione estiva sfrigolante. Per finire il branco, il marchio Jordan ci sta scioccando tutti con una versione alternativa del “Flint”, soprannominato Air Jordan 13 “Red Flint”. Per prima cosa è trapelata alla fine dello scorso anno, non pensavamo che questi avrebbero effettivamente visto la luce del giorno, ma eccoci qui!
1
2
3
4
Durante la primavera ed estate, la collezione retrò Nike Jordan Brand Summer 2021 inizierà il suo lancio con l’Air Jordan 12 Low “Pasqua” il 4 aprile. Gli altri undici stili usciranno quindi nei prossimi mesi tra SNKR e altri rivenditori. Facci sapere quale coppia ti senti di più, e mentre sei qui, potresti anche dare il tuo miglior look al Travis Scott X Fragment Design x Air Jordan 1!
1
2
3
4