Puma ritorna negli anni ’90 per la grossa vipera cellulare

dopo aver rianimato la leggendaria guardia del palazzo qualche giorno fa, Puma ha ora svelato la nuova cella Viper – una nuova interpretazione della silhouette con un nuovo radicale Guarda. Sfogliando dritto nei loro archivi, questo corridore retrò si adatta senza sforzo nella grossa tendenza delle sneaker di oggi.

Con una tomaia completamente nuova ispirata alle sneaker di celle del patrimonio, il linguaggio di design attinge alla comunità OG di sneakerheads con una tavolozza di colori vintage e la formatura firma. Seduti in cima a un’intersuola in schiuma, le cellule esagonali offrono la forma ottimale per l’ammortizzazione stabile e massima, permettendo ai corridori di fare un passo più veloce e più forte con un passo molto più sicuro che ha aiutato le loro prestazioni.

Colpire gli scaffali il 1 ° febbraio, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa! Nelle notizie correlate, Sankuanz X Puma ha recentemente scatenato una collaborazione per sneaker per la primavera/estate 2019!

Se stai pensando di arrangiarsi un po ‘di calore PUMA di zecca, assicurati di dare un’occhiata alla corrente qui!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Le immagini ufficiali del Travis Scott X Framment x Air Jordan 1 High sono atterrate
Next post La collezione retrò Jordan Brand Summer 2021 viene svelata