Il tuo aspetto migliore ancora al Sean Wotherspoon x Atmos x ASICS Gel-Lyte III

The Sean Wotherspoon X Nike Air Max 97/1 era, a mani basse, una delle più iconiche partnership di sneaker dell’intero decennio. Realizzata con l’assistenza del co-fondatore del secondo round, la scarpa ispirata al negozio dell’usato ha portato con sé un look vintage e la sensazione che le sneaker sono vecchie e nuove potrebbero apprezzare. Ora, sembra che porterà questa estetica al Sean Wotherspoon X Atmos x Asics Gel-Lyte III, così come stiamo ancora dando il nostro aspetto più bello!

Mostrando la sua ultima e più grande collaborazione tramite la mini-serie YouTube del negozio di spedizioni, la scarpa è decorata in vellutoy premium e ritoccato in diversi colori di mancata corrispondenza, risultando in uno stile contrastante che sicuramente trasformerà la testa.

Immagine tramite il secondo round

Immagine tramite il secondo round
Gli aspetti in velcro rendono il loro metodo per i pannelli laterali laterali e mediali in modo da poter personalizzare le strisce di tigre, così come il tallone è davvero realizzato con un tessuto a lacrima, esponendo dettagli co-brand sotto i loghi “ASICS”.

In questo momento, molto nient’altro viene compreso sul Sean Wotherspoon X Atmos X ASICS Gel-Lyte III, tuttavia se le voci sono vere, dovremmo aspettarci che questa insolita partnership a tre vie colpisca gli scaffali nella prima metà della prima metà della prima metà della prima metà della prima metà 2020, quindi assicurati di tenere gli occhi aperti! Se stai cercando più scarpe da ginnastica calde dal marchio giapponese, assicurati di sbloccare questi 10 affari nella vendita personale ASICS!

Immagine tramite il secondo round

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post L’off-bianco x Nike Air Presto ‘White’ ha appena ricevuto un rifornimento?!
Next post Dai il via al nuovo anno con la Nike Air VaporMax 2019 “Black/Gold”