Un altro Hi Kitty X Nike Air Presto è in The Works
nel 2004, Nike ha curiosamente collaborato con Sanrio per Hi Kitty X Nike Air Presto. Anche se questa non è certamente la più strana Air Presto mai fatta, le fonti ci dicono che il duo vuole riprendere molto presto la loro collaborazione Kawaii – così come ecco tutto ciò che capiamo finora!
Non ci sono ancora foto ufficiali dell’imminente HK Air Presto, tuttavia le voci suggeriscono che sembrerà molto come la coppia del 2004 che è immaginata in questo articolo. Sviluppato dal leggendario Steven Smith, che attualmente dirige la divisione Style di Yeezy, l’OG vanta una tomaia in neoprene bianco con il felino amichevole preferito di tutti pettinati in tutto.
Immagine attraverso Steven Smith
Se non hai mai visto o nemmeno sentito parlare della collaborazione Hi Kitty X Nike, non saremmo così sorpresi. Inizialmente era implicito di diminuire in quattro colorazioni con 500 coppie ciascuna. Tuttavia, questo è stato successivamente ridotto a soli 12 paia ciascuno e è stato consegnato a buoni amici e solo membri della famiglia, quindi se vedi un paio in natura, allora è il tuo giorno fortunato.
Si dice che l’imminente Hi Kitty X Nike Air Presto diminuirà quest’anno, tuttavia a causa della pandemia potrebbe potenzialmente essere sollevata fino all’inizio del prossimo anno. Facci capire in cosa credi di questa prossima collaborazione, così come mentre sei qui, potresti anche fare un’occhiata a Travis Scott X Nike Air Max 1 “Wheat”!
Immagine attraverso la capra