The Air Jordan 1 Low “True Blue” ottiene il trattamento della stampa elefante

se, per qualsiasi motivo, non hai un AJ1 basso nella tua collezione personale, allora l’imminente Air Jordan 1 Low “True Blue” May Basta modificare la tua melodia. Apparentemente influenzato dall’Air Jordan 3 del 1988 dello stesso identico nome, ecco cosa comprendiamo finora su questa colorazione desiderata.

Lavorando su una base in pelle bianca croccante, i pannelli grigio chiaro accettano la punta della punta, mentre la stampa di elefanti che delinea rende il suo metodo per aria del sistema di allacciatura di Jordan 1 Low e alla caviglia. Il colletto è stato lasciato in una tonalità blu reale, così come questo è integrato dalle insegne di Jumpman e dall’emblema del basket alato che è cucito sulla lingua e sul tallone, rispettivamente.

Immagine per mezzo di conoscere_kicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di conoscere_kicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Sotto tutto c’è un’intersuola aria bianca pulita che è stata completata con una suola in gomma blu abbinata, nonché per completare l’Air Jordan 1, una Nike Swoosh nera furtiva spara attraverso i pannelli laterali e mediali, finalizzando l’icona futura.

La Nike Air Jordan 1 Low “True Blue” non ha ancora una data di uscita, quindi rimanete sintonizzati al solo fornitore per la tua migliore possibilità per il poliziotto! Facciamo capire cosa credi di questa AJ1 Low Courway, così come nelle notizie associate, Air Jordan 1 Mid “Bred” 2022 sfoggia il suo nome con orgoglio!

Immagine per mezzo di conoscere_kicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di conoscere_kicks
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post La collezione Supreme X Timberland Fall/Winter 2020 viene svelata
Next post I 25 migliori sneaker e abbigliamento ruba nella vendita del giorno dei singoli di Foot Locker!