Prima sguardo al Travis Scott X Nike Air Max 270 React “Cactus Jack”
a luglio sono emerse voci suggerendo che un Travis Scott X Nike Air Max 270 React “Cactus Jack” era in lavorazione. Impostati per essere la prossima partnership di La Flame perché Air Force 1 del mese scorso, Sneakerheads non aveva concetto cosa aspettarsi per questa versione. Detto questo, ora stiamo ancora dando il nostro primo look!
Come un miscuglio tra Adidas Sobakov e Nike Zoom 2K, questo AM270R è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. In conformità con la colorazione in precedenza di “Crema leggera”, “Starfish” e “Dark Hazel”, la tomaia è stata totalmente trasformata. Sono andato lo stile no-sew liscio e aerodinamico dell’originale, così come nella sua posizione è un motivo ondulato che sicuramente girerà la testa.
Immagine tramite koala_hsh
Immagine tramite koala_hsh
La pelle grigia e la pelle scamosciata comprendono il sistema di allacciatura e la lingua, nonché in basso, è presente l’intersuola ibrida amata, offrendo punte di sneaker con una quantità imbattibile di comfort grazie al sistema aereo al tallone e reagiscono in schiuma attraverso l’avampiede. Per arrotondare tutto, una linguetta pull onora la parte posteriore, cucita con il marchio “Cactus Jack” nella forma incrociata della firma del rapper.
Praticamente nient’altro viene compreso sul Travis Scott X Nike Air Max 270 React “Cactus Jack”, tuttavia secondo le nostre fonti, anche la scarpa sarà offerta nei giovani e nei bambini piccoli, così come diminuirà all’inizio quanto Primavera 2020! Facciamo capire in cosa credi del design, oltre ad assicurarti di rimanere sintonizzato per molte più informazioni mentre si sviluppa!
Immagine tramite koala_hsh
falso