Il tuo miglior look ancora al Medicom Toy X Nike SB Dunk Low
The Medicom Toy X Nike SB Dunk Low è stato preso in giro per la prima volta ad aprile, e ora la sneaker collaborativa con impazienza sembra destinata a vedere un lancio globale questo mese . Il duo ha collaborato per la prima volta nel 2008 e da allora non ha ancora collaborato, quindi questa è una versione rara per cui i fan stanno già scatenando.
Medicom Toy è un produttore di collezione giapponese famoso per la creazione della linea di giocattoli Be@rbrick che sono desiderabili per molte sneakerhead. Il 2020 è stato sicuramente l’anno della schiacciata SB, quindi questa versione è destinata a scendere un trattamento assoluto!
Immagine per mezzo di Hanzuying
Immagine per mezzo di Hanzuying
Le tomaie della coppia sono tagliate al classico design a pannelli e sono decorati con capelli di pony nero per un look sottile ma di lusso. Il logo Swoosh della firma Nike attraversa sia i lati laterali che quelli mediali, mentre il logo Firma di Medicom è ricamato sul retro per un tocco collaborativo.
Ovviamente questi sono una schiacciata SB, quindi sono presenti la lingua enormemente imbottita e le caviglie imbottite in più, mentre l’unità di intermediazione di gomma bianca nasconde un’unità Nike Air a lunghezza intera per garantire che questi siano pronti per l’impatto!
Immagine per mezzo di Hanzuying
Immagine per mezzo di Hanzuying
Se sei estatico come lo siamo per il lancio del Medicom Toy X Nike SB Dunk Low, la buona notizia è che una data di uscita è fissata per il 22 agosto, quindi assicurati di tenerlo bloccato nell’ideale qui alla suola fornitore per tutti gli aggiornamenti correnti. Mentre sei qui, assicurati di dare un’occhiata al Blazer di Medicom Toy X Nike SB che si dice anche!
Immagine per mezzo di Hanzuying