Uno sguardo migliore all’Air Jordan 13 “Del Sol”

tra tutti i disegni nella collezione Air Jordan di Michael Jordan, Air Jordan 13 è una delle sue sneaker firmate che non hanno una grande base di fan. Tuttavia, Jordan Brand continua a rilasciare colorway uno alla volta, a causa delle sue origini risalenti al 1997 quando il leggendario designer Nike Tinker Hatfield ha introdotto la coppia durante “The Last Dance” di MJ. Per quanto riguarda il suo ultimo design, We have è l’Air Jordan 13 “Del Sol”, una coppia appartenente alla collezione Spring 2022 del marchio di abbigliamento sportivo.

Questa prossima interpretazione sfoggia una tomaia in pelle cassata in bianco, con la colorazione “Del Sol” che adorna le controparti in pelle scamosciata per un tocco di contrasto. Anche altri colori sono inclusi nell’ensemble: Black segna la suola in gomma, “University Red” tinge il logo Jumpman sulle lingue e il gioiello olografico ecologico sui tacchi laterali.

Immagine tramite StreetLocker205
Spedizione int’l

Vedi altro

Questa ambita versione dei 13 istruttori di fitness firmati di Michael Jordan è totale con il packaging OG Air Jordan XIII, nonché verrà visualizzata in piena dimensionamento domestico.

Assicurati di rimanere bloccato proprio qui presso l’unico fornitore se non vuoi perderti sull’Air Jordan 13 “Del Sol” e gli ultimi aggiornamenti sul calendario della versione Nike. Nelle notizie associate, anche l’Air Jordan 13 “Navy” sta diminuendo quest’anno.

Immagine tramite StreetLocker205
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite StreetLocker205
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post La collezione di centinaia di X Puma “Cricches” esplora lo streetwear degli anni ’90
Next post Prima occhiata al Patta X Nike Air Max 1 “Night Maroon”