Scatta alla realtà con le nuove figure ombrose di Eminem e il merch

in un retro del processo tipico, Eminem ha ora preso 3 dei suoi NFT e le ha trasformate in figure di azione fisica per lanciarsi insieme alla sua nuova linea di merch.

Le figure d’azione stesse arrivano in un trio di design, che sfoggiano un famoso aspetto di Eminem del passato. La prima figura arriva con un corto superiore e bianco più basso, identico all’aspetto che il rapper ha indossato alla sua esibizione durante il progetto musicale Experience nel 2000.

Immagine tramite negozio Eminem ufficiale online
La seconda figura sfoggia l’aspetto dei protagonisti dal film di alto livello di 8 miglia del 2002. Per coloro che non hanno visto il film, Eminem interpreta Jimmy “B-Rabbit” Smith, un giovane rapper di Detroit che cerca di arrivare al grande momento.

L’ultima figura mette in mostra uno dei molti famosi sguardi di Slim Shady di tutti i tempi in cui ha indossato una maschera da hockey, motosega e dungarees durante la sua esibizione alla Meadowlands Arena.

Oltre alle figure, vediamo che entrambe una maglietta e una felpa con cappuccio di “mamme spaghetti” arrivino in una tonalità nera tonale. Il design stesso è in riferimento al famoso rapper fiancheggiato dalla sua canzone “Lose Yourself”.

Tutti i pezzi sono ora disponibili per il preordine sul webstore ufficiale di Eminem. In altre notizie, cattura tutti con il Pokémon X Converse Chuck Taylor All Star.

Immagine tramite negozio Eminem ufficiale online

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Air Jordan 11 Adapt “UNC” porta un tradizionale nel futuro
Next post Cop Il nuovo Jordan 1 Mid Satin “Grey Toe”