La “Giornata dell’indipendenza” Nike Air Force 1 del 1997 sta tornando il prossimo anno
2022 segna 40 anni perché l’Air Force 1 ha fatto il suo debutto. Sviluppato da Bruce Kilgore, la silhouette ormai legale è stata davvero sospesa nel 1984. È stato ripubblicato due anni dopo con il logo in corsivo contemporaneo e lo stile generale è rimasto invariato da allora. Per celebrare quattro decenni dell’AF1, il marchio Beaverton è destinato a ripristinare il famoso “Giorno dell’Indipendenza” Nike Air Force 1 – così come ecco tutto ciò che capiamo finora!
Lo metteremo solo là fuori: l’Air Force 1 Mid svolgerà una funzione importante l’anno prossimo – l’hai sentito prima qui. Presentato nel 1997, il “Giorno dell’Indipendenza” presenta un edificio per tutte le cure che è premio come arrivano. La base in pelle ciottolata è immersa in una tonalità “bianca” croccante, mentre gli accenti brillanti “Midnight Navy” scendono sulla punta della punta e la cintura della caviglia per un look patriottico e sentono che ci urla di A.
Spedizione int’l
Vedi altro
A proposito, questo cinturino è decorato con una Nike Swoosh “rossa varsity”. Questo è quindi integrato da una versione ingioiellata più ampia che può essere scoperta sui pannelli laterali laterali e mediali. Per completare tutto, le dubbre in acciaio inossidabile legano qualunque cosa insieme, finalizzando il design davvero straordinario.
La “Giornata dell’indipendenza” Nike Air Force 1 è destinata a introdurre nel 2022, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più informazioni mentre si sviluppa! Facciamo capire se afferrerai questa riedizione l’anno prossimo, così come nelle notizie associate, la Mid di Stüssy X Nike Air Force 1 è stata svelata!
Spedizione int’l
Vedi altro