Il Travis Scott X Air Jordan 6 “British Khaki” ottiene una data di uscita verificata

sono passati quasi otto mesi considerando che abbiamo visto per la prima volta uno sguardo del Travis Scott X Air Jordan 6 “British Khaki”, nonché Ora, oltre a questa volta, abbiamo infine una data di uscita verificata – così come è molto prima di quanto ci aspettassimo in precedenza! Imposta per essere la partnership più attuale di La Flame con Nike, ecco tutto ciò che hai bisogno di sapere!

Il sequel di “Medium Olive” che ha fatto il suo grande debutto alla fine del 2019, il “British Khaki” ritorna con un delizioso edificio in pelle scamosciata che è dipinto in palette Terra abbronzata. La gomma traslucida colpisce la lingua grande e la linguetta, nonché questi sono accentati con colori “a infrarossi” che aggiungono un tocco di contrasto con la scarpa altrimenti dottinata. Allo stesso modo scoprirai il marchio “Nike Air” sulla schiena anche per quel look tradizionale che tutti noi comprendiamo e l’amore.

Immagine per mezzo di capra
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di capra
Spedizione int’l

Vedi altro

Spostando la tua attenzione in basso, scoprirai un’intersuola aerea che si illumina davvero nel buio, oltre a completare questa partnership Air Jordan 6 sono un paio di tasche azionarie al collare, finalizzando il design.

Cosa non c’è da non apprezzare sul Travis Scott X Nike Air Jordan 6 “British Khaki”? Imposta su Presenta il 30 aprile, è necessario tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità per il poliziotto! Facci capire se andrai per questi, così come mentre sei qui, potresti anche dare il tuo aspetto migliore al Travis Scott X Fragment Style X Air Jordan 1!

Immagine per mezzo di capra
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine per mezzo di capra
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Come vincere la PlayStation X Travis Scott X Nike Dunk Low
Next post La Nike Dunk Low “BHM” sta cadendo all’inizio del prossimo anno