Come vincere la PlayStation X Travis Scott X Nike Dunk Low

Quando la PlayStation X Travis Scott X Nike Dunk Low è stata molto presa in giro il mese scorso, è privo di rischi affermare che sia le sneakerhead che i giocatori erano ammirati . Una partnership completamente imprevisto ma in qualche modo prevedibile, segna l’inizio della funzione di Scott nel videogioco giapponese ENORME come il loro nuovo partner innovativo tattico. Ora, per celebrare l’uscita della PlayStation più recente e più grande, La Flame ti offre la possibilità di vincere una coppia gratuitamente!

Lavorando su una base blu pallida, i pannelli di crema leggera rendono il loro metodo lungo la schiacciata bassa, mentre un’enorme Nike Swoosh si spara attraverso i pannelli laterali in modo simile alla sua partnership Air Jordan 1 dello scorso anno. Il leggendario logo di PlayStation è finemente ricamato lungo il totale del tallone con la traduzione di Kanji, mentre anche il logo Sony prende la sua posizione al tallone.

Immagine attraverso Cactus Jack

Immagine attraverso Cactus Jack

Immagine attraverso Cactus Jack
Un’intersuola beige si trova proprio sotto i piedi, così come questo viene quindi rivestito con una suola in gomma complementare, totale con marchio extra appena sotto la scarpa. Abbandonare oltre 35 prodotti di merch di cactus jack ispirato a PlayStation tra cui felpe con cappuccio, giacche, sedie a borse di fagioli, borsone e altro ancora, è rimosso per vedere che Travis è andato tutto fuori per questa collezione.

Se vuoi la Sony PlayStation X Travis Scott X Nike Dunk Low per totalmente gratuito, allora devi ascoltare. Fino alla fine del 13 novembre, puoi andare al webshop di Travis Scott e andare nei tuoi dettagli. Purtroppo dovresti avere 18 anni o più e con sede negli Stati Uniti. Facci capire se hai gestito la tua voce, così come nelle notizie associate, sono state svelate le foto ufficiali del mercato delle pulci di cactus x Nike Dunk Low!

Immagine attraverso Cactus Jack

Immagine attraverso Cactus Jack

Immagine attraverso Cactus Jack

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Le immagini ufficiali di Air Jordan 1 “Rebellionaire” sono finalmente arrivate
Next post Il Travis Scott X Air Jordan 6 “British Khaki” ottiene una data di uscita verificata