La “Green” Off-White X Nike Air Force 1 è stata svelata
mentre continuiamo a piangere la tragica perdita del creatore off-bianco e il designer di Louis Vuitton Virgil Abloh, ora stiamo dando un’occhiata Il “verde” mai visto prima-visto x Nike Air Force 1 “. Rivelato da Tremaine Emory, che è stato recentemente nominato direttore innovativo di Supreme, l’ultima volta che Abloh ha lavorato su questa specifica silhouette è stata l’ultima estate con “University Gold”, che ha celebrato l’apertura della sua mostra all’ICA Boston.
Arrivando in una tonalità audace ecologica, questa Air Force 1 è realizzata in pelle liscia e flessibile dappertutto. Uno swoosh argento metallico spara attraverso i pannelli laterali, mentre la verbosità tecnica viene stampata sul lato mediale in una tonalità bianca croccante. Il testo “Air” abbellisce l’intersuola aerea sotto i piedi, così come, naturalmente, non puoi parlare di questa misteriosa colorazione senza menzionare la cravatta abbinata che ha finito per essere un punto fermo nel corso degli anni.
Emory è stato un buon amico estremamente vicino ad Abloh, quindi non c’è sicuramente dubbio sulla legittimità di questo. Detto questo, le ultime due volte in cui Virgilio ha lasciato Nike AF1s, sono stati speciali per particolari gallerie d’arte e musei negli Stati Uniti, quindi c’è un’alta possibilità che questa possa essere solo una di quelle gocce.
Qualunque sia la situazione, l’unico fornitore sarà il primo a farti capire molto di più sulla “Green” Off-White X Nike Air Force 1, quindi assicurati di tenerlo bloccato per molte più notizie mentre si sviluppa. Facciamo capire cosa credi di questa colorazione, così come nelle notizie associate, il primo Louis Vuitton X Nike Air Force 1 appena recentemente venduto per oltre $ 350.000 all’asta!
Immagine attraverso denimtears
Spedizione int’l
Vedi altro