La Yeezy 700 “Bright Blue” viene svelata

Sai come va il vecchio detto: un altro giorno, un altro Yeezy. Dopo aver dato una prima occhiata al “kanite” alla fine del mese scorso, lo Yeezy 700 “Bright Blue” è stato svelato in tutta la sua gloria. A differenza di qualsiasi 700 che abbiamo visto prima, si allontana completamente dai tipici toni silenziosi a favore di una tavolozza audace e sfacciata che possiamo sicuramente apprezzare.

Presentato dallo stesso Kanye West all’inizio di quest’anno, il “Bright Blue” è come due Yeezys schiacciati in uno. La metà superiore è dipinta in una tonalità blu sorprendente con un pizzico di turchese scuro lungo la punta della punta proprio come il “Wave Runner” del 2017. Questo è quindi ancora più contrastato con gli accenti azzurri lungo i lacci e i pannelli laterali.

Abbassando in basso, ti viene presentato un’intersuola di mandarino distinta che ospita un’unità adidas a tutta lunghezza all’interno. Questo viene quindi foderato con una suola in gomma nera, finalizzando il design.

Sebbene non si sappia molto altro sull’Adidas Yeezy 700 “blu brillante” in questo momento, si prevede che scenderanno all’inizio del 2021! Facci sapere cosa ne pensi di questa folle colorazione e nelle notizie correlate, l’utilizzo di Yeezy 500 ottiene una data di rifornimento confermata!

Immagine attraverso Kanye West

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Arizona Ice Tea e Adidas si collegano per un’immagine rinfrescante della collezione Continental 80
Next post Muay Thai Vibes Funzionano sul Carnival X ASICS Gel-DS