5 Cose che abbiamo imparato dall’insolita Intervista di Forbes di Kanye West
Kanye West non fa normalmente interviste, quindi quando lo fa sei tenuto a sentire alcune perle di saggezza, così come questo è esattamente ciò che abbiamo ottenuto in un recente Intervista all’editore senior di Forbes, Zack O’Malley Greenburg.
Considerato una delle partnership di sneaker più desiderate della storia, Yeezy ha trasformato totalmente il mercato in metodi precedentemente insondabili. Debuttando il suo gioco alterando la partnership di Adidas nel febbraio 2015, abbiamo considerato che ha visto l’uscita di quasi cento colorazioni con sei silhouette selvaggiamente importanti, con ognuna molto più pubblicizzata delle successive.
Quindi, esattamente come ha fatto? Esattamente come è cambiato un ragazzo, non solo il mondo delle sneaker, tuttavia anche la società nel suo insieme? Assolutamente ogni individuo che chiedi capirà cosa sono Yeezys, oltre a assolutamente che tutti vogliono una coppia in piedi, indipendentemente dal fatto che si trovino per gli addestratori o meno. Detto questo, proprio qui ci sono cinque cose che abbiamo imparato dall’insolita intervista di Forbes di Kanye West.
Yeezy è la Lamborghini delle scarpe
Alla domanda sul processo innovativo alla base di ciascuno e ogni Yeezy, Kanye ha spiegato: “Inizia con uno schizzo. Inizia con un riferimento vintage. Può iniziare con una scarpa precedente che abbiamo creato su cui stiamo facendo una versione più recente su . sentimenti di film e esperienze con cui sono cresciuto. “;
Ha continuato fornendo un esempio dei tipi di film che influenzano le sue scarpe da ginnastica. “Mia mamma mi ha portato a vedere Akira quando ero veramente giovane, così come le forme, le tavolozze dei colori e l’umore generale del film erano sempre stati una grande ispirazione per Yeezy.”; Continua dicendo: “Andando agli spettacoli automobilistici con mio padre. La prima volta che ho visto una Lamborghini Countach bianca in una vita genuina, tengo presente che la persona mi ha detto che non potevo nemmeno toccare la macchina. Ero ossessionato questo veicolo da bambino. C’è un po ‘di Lamborghini in qualunque cosa io faccia. “;
Ci sono centinaia di campioni Yeezy e prototipi
Il colpo di denaro dell’intervista di Forbes deve essere quando Kanye è seduto nel mezzo di centinaia e centinaia di diversi campioni di Yeezy e prototipi. In mostra in un parcheggio di calabasas vuoto, afferma: “Lavoriamo su scarpe come se qualcuno lavorasse su un’auto”; Descrivendo ogni scarpa come un “veicolo in miniatura”, un confronto che fa riferimento alla sua summenzionata metafora di Lamborghini.
Quando gli è stato chiesto esattamente come molte di queste coppie non vedranno mai la luce del giorno, ha spiegato che non è un ragazzo dei numeri. “Non puoi determinare l’amore. Se ottieni una torta a sorpresa da tua nonna, oltre a non capire che era in città, inizi a chiederle la pastella e in particolare la glassa?”;
Futurecraft 4D e Yeezys biodegradabili sono in lavorazione
Durante l’intervista, Kanye afferma che uno dei suoi concetti è un Yeezy che è biodegradabile al 100%. Descrive che la scarpa “biodegradà totalmente nel tempo nelle discariche, o quasi istantaneamente se spruzzata con un tipo specifico di batteri.” Questa non è la prima volta che Adidas ha perseguito idee per l’ambiente come questa. Nei suoi continui passi da fare il più sostenibile possibile, hanno collaborato con Parley per gli oceani nel 2015 per una varietà di scarpe da ginnastica realizzate con bottiglie di acqua di plastica Inoltre, il Futurecraft di recente annuncio.Loop è sostenuto che è la prima scarpa completamente riciclabile al mondo.
Mentre siamo sul tema di Futurecraft, in una parte dell’intervista, puoi vedere chiaramente una Yeezy 700 VX che sostituisce l’intersuola di miglioramento tradizionale con una suola 4D futurecraft oscurata che è progettata con sintesi della luce digitale. Solo il tempo dirà se questi cadono davvero o meno, tuttavia è bello capire che Kanye sta sperimentando altre tecnologie per i modelli futuri.
Yeezy potrebbe presto saltare su Jumpman
Nei fatti di Kanye del suo album del 2016 The Life of Pablo, rappa “Yeezy, Yeezy, Yeezy ha appena saltato su Jumpman”. Sembra che questi testi potrebbero arrivare una verità molto, estremamente presto, poiché Forbes stima che la linea Air Jordan faccia circa $ 3 miliardi di vendite annuali, mentre Yeezy dovrebbe superare i $ 1,5 miliardi quest’anno.
Sebbene sia in realtà la metà di ciò che fa Jordan Brand, vale assolutamente la pena notare che il signor West possiede il 100% di Yeezy, una partecipazione che lo ha reso un centimilionario “molto prima nella vita che concorrenti come Michael Jordan”. Inoltre, produce royalties del 15% da ogni vendita rispetto al misero 5% di MJ, così come al pallacanestro Yeezy che diminuirà entro la fine dell’anno, non solo il duo di potere sarà contendente finanziariamente, tuttavia allo stesso modo in campo.
Kim K ha imparato a prendere decisioni di servizio molto migliori con Yeezy
Contrariamente alla credenza di spicco, Kris Jenner non è l’unica persona a mostrare a Kim Kardashian-West sul lato del servizio della fama. Mentre ha costruito assolutamente le basi dell’Impero Kardashian-Jenner, il successo sempre crescente di Kim K ha un GREAll’accordo da fare con Kanye e la sua attività Yeezy.
Nell’intervista di Forbes, spiega: “Mi ha solo insegnato come persona a non scendere a compromessi e a prendere veramente la proprietà. Prima, ero davvero il contrario. Metterei il mio nome su qualsiasi cosa.” Questo va alla scarpa che non solo è Kanye un genio innovativo, tuttavia anche lui conosce una cosa o due su come fare le mosse di servizio ideali.
Hai controllato l’intervista di Kanye West di Forbes? Facci capire a cosa credevi, così come se non hai ancora avuto il tempo, assicurati di ispezionarlo perché vale assolutamente la pena. Assicurati di tenerlo bloccato al unico venditore per la corrente e più grande nelle sneaker e, mentre sei qui, dai un’occhiata all’intera gamma di sneaker Adidas!