Paura di God Essentials x Converse Chuck 70 dà una lezione di minimalismo

una versione minimalista di una silhouette famosa, la preoccupazione di Dio Essentials x Converse Chuck 70 è disponibile in uno straordinario colore grigio che è stato creato per optare per assolutamente ogni adattamento. Uno stile di base ed efficace elevato con dettagli sottili, la collaborazione più attuale di Fog è un’aggiunta vitale alla tua collezione.

Nella silhouette Hi-top della firma di Converse, il lato è decorato con il loro popolare patch del logo del mondo e il tallone è rifinito con una combinazione di Converse e preoccupazione del marchio di Dio. I lacci sono più lunghi del normale e avvolgono la caviglia per un aspetto retrò. Il battistrada è strutturato per la presa premium e la punta è rafforzata per robustezza e stabilità.

Immagine per mezzo di Pacsun
Creato con cura dalla preoccupazione del fondatore di Dio Jerry Lorenzo, questa scarpa è intrisa del DNA distintivo del marchio di moda cult. Minimalista e leggermente dettagliate, questi converse sono fatti per essere indossati con colori neutri, forme di back-back e pezzi che trasuudano lo stile.

Disponibile ora negli Stati Uniti, la preoccupazione di Dio Essentials x Converse Chuck 70 dovrebbe colpire il Regno Unito molto presto, quindi assicurati di tenere d’occhio l’unico fornitore – inoltre, sarai il primo a conoscere tutti i Rilasci e rifornimenti di conversazione corrente.

Immagine per mezzo di Pacsun

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Previous post Uno sguardo migliore alla Yeezy Boost 350 V2 “Light”
Next post Air Jordan 11 Adapt “UNC” porta un tradizionale nel futuro