La Nike Dunk Low “Brutty Duckling Pack” sta facendo un ritorno completo!
Con il ritorno del “prugna” all’inizio di quest’anno, ci aspettavamo che il full dunk low “brutto pacchetto di anatringling” per tornare, così come ora, sembra che stia succedendo infine! Una delle molte interessanti collezioni di Swoosh dei primi novità, originariamente ha fatto il suo grande debutto nel 2001 e è stato fatto esclusivamente per il Giappone, quindi naturalmente, questa è una notizia piuttosto enorme per i fan delle schiacciate di tutto il mondo.
Composto dalla “ceramica” dunk bassa e dall’impiallacciatura dunk bassa, il primo è dipinto in una combinazione arancione e nera con colpi ecologici leggeri in tutto, mentre il secondo si presenta in un marrone, verde, come così come una combinazione viola che ha una sorprendente somiglianza con la Nike SB Dunk High “Skunk 420” dal 2010.
Immagine tramite Flight Club
Proprio come il “prugna” precedentemente menzionato, entrambe le coppie dovrebbero presentarsi nel loro edificio All-Suede originale con il marchio Nike ricamato lungo la lingua e il tallone. Certo, scoprirai anche la suola in gomma a contrasto che ha reso la collezione OG così famosa.
Si dice che cada alla fine del 2020, il Nike Dunk Low “Brutty Duckling Pack” è certo dovrebbe essere ufficiale di polizia per qualsiasi tipo di raccolta. Facci capire quale colorazione ti senti di più, così come mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata migliore al “Wash al limone” di Nike Dunk Low SP!
Immagine tramite Flight Club