La Nike Dunk Low “BHM” sta cadendo all’inizio del prossimo anno
lo swoosh non è un completo più strano quando si tratta di versioni a tema Month Black History. In conformità con una serie di uscite quest’anno, sembra che il marchio Beaverton pubblicherà il Nike Dunk Low “BHM” per riconoscere gli eccezionali contributi che le persone di discesa africana e caraibica hanno fatto nel nostro paese per molte generazioni, anche Come qui è tutto ciò che capiamo finora!
Sebbene questo sia davvero un modello abbastanza precoce, ci fornisce un grande concetto di come dovrebbe essere il “BHM”. Lavorando su una forte base in pelle scamosciata “Grand Purple”, i pannelli in pelle caduta “Black” creano il loro metodo alla punta della punta, al tallone e al sistema di allacciatura per un’atmosfera premium aggiuntiva. Gli accenti marroni terrosi scendono sul Nike Swoosh, così come questo viene quindi integrato da una suola in gomma di gomma sotto i piedi.
Certo, non puoi parlare di questo dunk basso senza discutere dei motivi afro-caraibici che abbelliscono i pannelli laterali laterali e mediali. Anche se non puoi vederlo da questo singolo scatto, è privo di rischi presumere che anche il marchio “BHM” svolgerà una grande funzione qui.
Si prevede che diminuisca nel febbraio 2021, la Nike Dunk Low non dovrebbe essere persa, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Facciamo capire in cosa credi di questa versione, così come mentre sei qui, potresti anche dare uno sguardo dettagliato alla Nike Dunk Low DP “Grazie per la cura”!
Immagine tramite ph__community