Beastie Young Boys e Adidas si uniscono per una sneaker ispirata alla felpa

per celebrare il 30 ° anniversario di “Paul’s Boutique”, il leggendario gruppo hip hop Beastie Young Boys ha collaborato con Adidas per una sneaker ispirata alla tuta, ed è un Certo dovrebbe essere poliziotto! Assumendo la silhouette americana, questa è una scarpa che certamente non vuoi perdere!

Con una costruzione di tela biancastra che è completamente vegana, la gomma gomma si trova nella punta della punta e nell’intersuola, offrendo la scarpa con una tavolozza terrosa. Lungo i pannelli laterali laterali e mediali, troverai il marchio a tre strisce di cotone e questo materiale fa anche la sua comparsa sul rivestimento interno.

“Beastie Boys”; Il branding onora le lingue e la soletta, celebrando il loro estremo impatto sulla cultura hip hop che risuona ancora oggi nel mondo e per tutto il resto, i loghi di trifoglio personalizzati si dirigono verso il tallone, completando l’aspetto.

Se vuoi i Beastie Young Boys X Adidas Americana nella tua collezione, è destinato a cadere il 25 luglio in Select Skate Shops. Mentre questi si sono esauriti praticamente all’istante, assicurati di tenerlo bloccato su @TheSoleRestocks per un potenziale rifornimento!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Prima sguardo alla dunk hite x Nike bassa “Black”
Next post Ora puoi ottenere il 40% di sconto sui preferiti della moda di Converse con questo codice del Black Friday!