Il Jordan 1 “Neutral Grey Volt” lancerà quest’estate

il lancio di gennaio di Jordan 1 “Neutral Grey Crimson” sarà ricordato tra le scarpe più vendute del 2019. C’era un sacco di clamore che alla fine ha portato a un saleut istantaneo, lasciando un sacco di pescherecci a strascico su eBay. Diversi mesi e quella sorprendente colorazione (nella foto sopra) sta ancora vendendo per oltre £ 200.

Per fortuna, potrebbe esserci qualche consolazione per quelli di voi che hanno perso allora. Secondo diversi rapporti, una colorazione di follow -up sta colpendo gli scaffali quest’estate! Il Jordan 1 ‘Neutral Grey’ ora ritorna con gli accenti Volt – potrebbero essere anche molto più accattivanti dell’ultimo?!

Le immagini mostrate qui illustrano la stessa artigianato di qualità che è stata trovata sullo stile precedente. Questo è un uso pesante di pelle scamosciata pelosa insieme a pannelli di pelle strutturati al fianco. Un tema di blocco dei colori simile viene utilizzato con pannelli grigi e neri contro quella colorazione verde atomica.

Non diventare troppo entusiasti in quanto queste immagini sono puramente modelli e imitazioni. Nike deve ancora svelare la scarpa reale. Detto questo, è prevista una data di rilascio incombente questo luglio.

Il Volt grigio neutro Jordan 1 (555088-070) è una delle numerose colorazioni pubblicizzate per la collezione SS19. Ciò include il Jordan 1 Mid “Grey Red” che è stato lanciato inaspettatamente questa mattina! Non perderti poiché le dimensioni sono ancora offerte a Nike UK.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Ecco le 8 sneaker speciali di questo mese da non perdere
Next post In: L’episodio 14 è uscito ora!