La collezione Adidas Originals “Never Made” ottiene il trattamento “Triple Black”
a ottobre, Adidas Originals ha svelato la collezione Hybrid Sneaker “Never Made”. Comprendente una vasta gamma di scarpe da ginnastica del passato del gigante tedesco, i disegni sono stati elevati con la tecnologia del giorno contemporanea, fondendo suole futuristiche con tomaie non corrispondenti. Ora, le tre strisce hanno fornito la varietà ricercata il trattamento “triplo nero”, così come il più furtivo come si ottiene!
Comprendendo l’iconico Boston Super, ZX 930, Rising Star e Micropacer, ogni silhouette è fortemente influenzata dall’NMD R1, con un intersuola per l’avvio di un aumento di lunghezza intera. L’I-5923 fa anche la comparsa, utilizzando un’intersuola 4D e maratona futurecraft per mantenere la sua forma tradizionale e la Kamanda ospita una tomaia a forma di campagna.
La collezione “Never Made” All-Black Adidas Orignals uscirà il 12 dicembre ad Adidas e scelgono i rivenditori. Facci capire quale coppia è la tua preferita nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie associate, l’Adidas Yeezy aumenta 700 VX è emerso in quattro colorazioni!
Se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare il più recente qui!