Il Jordan 1 basso “rosso nero” è stato ufficialmente rifornito, ed è per questo che devi copiare

La risurrezione dell’Air Jordan 1 è una storia di successo che andrà giù nella storia. A causa del suo recente rinnovo alla cultura hip-hop, alle tendenze retrò e alla popolarità dei calci cinematografici del 2016, i classici jordan Air hanno assolutamente un momento.

Di ritorno per domanda popolare, l’Air Jordan 1 Retro Low è ora tornato a Footasylum nella sua caratteristica colorazione rossa, bianca e nera. Difficile da perdere ma facile da riconoscere, questa sneaker di culto è accentuata dal logo Swoosh di Nike e dalla firma Jordan.

Realizzato per dentro e fuori dal campo, la storia di questa sneaker è quella che celebra la perseveranza, l’atteggiamento e una sfida all’autorità. La storia di Nike che pagava la multa da $ 5000 di Michael Jordan ogni volta che ha rotto le politiche della NBA e indossava le sue scarpe da ginnastica durante una partita è una lezione di marketing e soprannominare quelle stesse sneaker “Banned” è solo uno sguardo alla giocosità della Giordania e della società di Nike. .

Un must nella tua gamma di sneaker, questo importante rifornimento ha già i fan pronti a balzare. Prevediamo un sid-out garantito a Footasylum, quindi non dormire mentre lo stock dura. Oh, e assicurati di seguire @TheSoleRestock in quanto questo è solo uno dei numerosi aggiornamenti entusiasmanti questa settimana!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Nike Taps Ambush & Comme des Garçons for Dunk Collaborations
Next post Il classico soddisfa il contemporaneo con l’Adidas Originals “Never Made” Pack