Jordan Brand Gifts Make-A-Wish Paziente Jordan Carranza la sua stessa Air Jordan 1 Flyase PE

Mentre la settimana del Black Friday è in genere pieno di gocce di aria altissima Jordan, Jordan Brand ha fatto i tipi di tito più commovente interpretazione di una silhouette classica. Mentre le versioni esclusive dei giocatori sono generalmente riservate agli atleti di alto profilo, il marchio ha recentemente collaborato con Make A Wish Foundation per regalare Jordan Carrenza di 13 anni una coppia di voli Air Jordan 1 che ha progettato.

La Giordania soffre di una malattia muscolare intitolata Duchenne Muscular Dystrophy (DMD) e ha sempre sognato di progettare la propria sneaker, quindi è entrato in contatto con il marchio Jordan che ha contribuito a trasformare i suoi sogni in realtà. Nike ha una storia ricca quando si tratta di progetti speciali come questo, il progetto Doernbecher in particolare mi viene in mente.

Immagine tramite il marchio Jordan

Immagine tramite il marchio Jordan
Le stesse scarpe da ginnastica sono decorate in una classica colorazione di Royal Blue e ovviamente presentano tutti gli extra di accessibilità che rendono la versione Flyase così popolare. I dettagli in edizione limitata includono le iniziali di Jordan, i motivi per sedie a rotelle sui loghi di laterali e ali personalizzate. Le solette leggono anche “solo perché sei disabilitato non significa che il tuo sogno non possa diventare realtà”.

Mentre questa coppia non verrà mai rilasciata al pubblico, siamo sicuri che Jordan li amerà per molti anni a venire, dopo tutto, condivide persino lo stesso nome con il marchio! Assicurati di tenerlo bloccato proprio qui al unico fornitore per tutte le ultime notizie e aggiornamenti di sneaker e mentre sei qui, controlla l’ultima collaborazione SNS X New Balance!

Immagine tramite il marchio Jordan

Immagine tramite il marchio Jordan

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Pleasure esclusive x Delizia Divisione X Converse Chuck 70 che si prepara per il rilascio
Next post La collezione Supreme X Timberland Fall/Winter 2020 viene svelata