La funzionalità di Sacai Vibes sulla divisione di skateboard di Nike SB “Hack Pack”
Nike sta incanalando la loro sacai interna con il “Hack Pack” Nike SB. Un concetto che è chiaramente influenzato dalla collaborazione selvaggiamente importante di Chitose Abe, la collezione combina Blazer Edge con il bordo di Bruin, risultando in una sneaker decostruita che sicuramente farà girare la testa in questa stagione.
Tritato e cucito insieme come il mostro di Frankenstein, il “Hack Pack” presenta una tomaia in tela bianca pulita con pannelli in pelle scamosciata grigia che colpiscono la punta e il tallone. Lungo i pannelli laterali laterali e mediali, scoprirai uno swoosh che appare come è stato strappato, lasciando cuciture sfilacciate blu, così come scoprirai anche un altro swoosh che oscilla attraverso la punta della punta della marina.
Immagine attraverso Sneakpeekicks
Come il collaborazione di Sacai precedentemente menzionata, una lingua aggiuntiva fa un’apparizione in rosso con il marchio “Nike SB”, oltre a completare tutto, i pezzi aggiuntivi rendono il loro metodo nella parte anteriore e sul retro dell’intersuola, completando l’aspetto.
In questo momento, nient’altro viene compreso sul “pacchetto hack” Nike SB, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico provider se vuoi un paio nella tua collezione!
Immagine attraverso Sneakpeekicks