Una colorazione iconica scopre il suo metodo su Nike Air Jordan 3 Tinker

con swooshes intercambiabili.

Air Max 2019 è in calce bene, con una pletora di uscite previste per diminuire e più continuamente uscite dalla falegnameria, è un momento eccellente per essere una sneakerhead. Ora, Nike ci ha preso in giro con l’Air Jordan 3 Tinker ‘Air Max 1’ e come puoi immaginare, questa scarpa è diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto prima.

Combinando 2 dei disegni più venerati di Tinker Hatfield, The Jordan 3 e Air Max 1, questa è una scarpa da sogno per istruttori di fitness. Prendere l’AJ3 e mettere lo swoosh sul fianco ha fornito un nuovo contratto di vita a questa scarpa.

Quest’ultima iterazione della silhouette è stata ora abbinata all’OG “University Red” che tutti capiscono dal primo Air Max 1. con accenti rossi sul guardio del fango, una pelle bianca flessibile e dettagli grigi, questa sneaker si attacca vera alla colorazione OG.

Arrotondata completamente con swooshes intercambiabili, tra cui una stampa di elefanti, questa sneaker sarà uno dei punti salienti di Air Max Day 2019.

Scendendoti a Scegli i rivenditori dal 30 marzo, aspettatevi che questa scarpa andrà in giro per il battito cardiaco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Prendi il 20% di sconto su tutte queste scarpe da ginnastica indispensabili con questo raro codice su ASOS!
Next post L’Arsenal X Adidas diventa retrò con questa collezione ispirata ad archivi