L’Arsenal X Adidas diventa retrò con questa collezione ispirata ad archivi
mentre la Premier League continua in pieno svolgimento, sembra che Adidas X Arsenal desideri espandere le loro offerte di abbigliamento collaborativo. Questa collezione più attuale è piena di influenze in stile retrò e presenta una serie di pezzi storici della partnership del duo.
La collezione stessa è composta da una felpa, una maglietta e una giacca zippato e, naturalmente, un’elegante maglia. Ogni pezzo prende influenza dalla prima partnership del duo tra gli anni 1986 e 1994.
Immagine per mezzo di adidas
Apparentemente guidare la collezione è ovviamente la classica maglia da calcio. Questa maglia è un remake del kit indossato nella stagione 1993/94 e viene completa con un aspetto non apologeticamente audace. L’esterno del vestito sfoggia un trio di linee navy diagonali e dettagli rossi su una base gialla vivace.
Immagine per mezzo di adidas
Altrove, vediamo sia il classico distintivo del logo dell’Arsenal insieme al suo motivo di cannone firma che apparire sul resto della selezione. La collezione completa farà prima una comparsa ai correggi tra il 9 e il 15 dicembre e vedrà una versione ufficiale tramite il Web store del team. In altre notizie, Comme des Garçons suona x K-way Rework Una selezione di favoriti di abbigliamento da esterno.
Immagine per mezzo di adidas