Sostenibilità e prestazioni si scontrano attraverso la Nike Air Zoom Alphafly “Next Nature”
Se sei una routine nel mondo delle sneaker, allora siamo abbastanza sicuri di aver già sentito parlare del trasferimento di Nike a Zero Campaign, che Promuove la produzione sostenibile e è un passo verso la produzione zero di spreca. Come la più recente impresa del programma, la Nike Air Zoom Alphafly “Next Nature” è destinata a rilasciare, così come una coppia di sneaker da gara che fanno la differenza. Sviluppati per essere utilizzati in particolare nei giorni di gara per distruggere i migliori personali, queste sono le scarpe da ginnastica perfette per un corridore attento all’ambiente.
Realizzata con contenuti riciclati al 50%, la coppia offre ancora esattamente le stesse prestazioni leggendarie della Nike Air Zoom Alphafly Next%, l’attuale silhouette di punta del marchio Swoosh. Mostrano un look pulito multicolore che è accentuato da pop di rosa oltre a una maniglia distinta il leggendario logo Swoosh.
Immagine attraverso Nike
Immagine attraverso Nike
Le tomaie sono realizzate in tessuto Nike Flyprint, un materiale stampato in 3D realizzato con TPU riciclato al 20% e materiale flyknit riciclato al 45%. Anche una fodera di calze zoomx peba è riciclata e li mantiene saldamente ai piedi, insieme a un’intersuola in schiuma riciclata al 70% che contiene baccelli di zoom. Per completare le cose, il 50% della piastra di volo in fibra di carbonio riciclata garantisce che questi sono durevoli come dovrebbero essere quando si tratta di quelle corse leggendarie a lunga distanza.
Se vuoi mettere le mani sulla Nike Air Zoom Alphafly “Next Nature”, dovrai tenere gli occhi aperti poiché nessuna data di rilascio ufficiale è stata ancora rivelata. Tienilo bloccato meglio proprio qui al solo fornitore per tutti i più recenti e molto altro che mentre sei qui, assicurati di ispezionare le migliori scarpe Nike per ogni corridore!
Immagine attraverso Nike
Immagine attraverso Nike