Da vicino a Yeezy Improva 380 “Azure”

quando i modelli di Yeezy migliorano 380 “Azure” molto prima emersa il mese scorso, non ne eravamo un po ‘sicuri. Con un’intersuola color pesca, credevamo che ci fosse solo un po ‘molto in corso in una scarpa. Detto questo, ora ci stiamo avvicinando e personale con la vera colorazione in questione, così come il nostro punto di vista si è totalmente trasformato.

Con una tomaia simile a una calza che è creata da Primeknit, il modello mimetico glitch originale di “Alien” fa un ritorno qui. I toni marrone chiaro rendono il loro metodo ai lacci, mentre un sorprendente colore blu si estende verso i pannelli di accesso insieme sui lati laterali e mediali. Questo è ciò che fornisce a questo nome a questo nome, in quanto il termine “azzurro” viene utilizzato per spiegare come colore del cielo in una giornata di rimozione.

Muovendo verso il basso, scoprirai un’intersuola adidas liscia e aerodinamica che è stata totalmente eseguita in marrone a differenza dei rendering originali, così come è poi foderato con una scivolata di gomma sotto i piedi, finalizzando l’estetica terrestre.

Cosa c’è da non apprezzare sull’Adidas Yeezy Improva 380 “Azure”? A differenza di qualsiasi cosa abbiamo visto prima, assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore se vuoi un paio nella tua collezione! Mentre sei qui, potresti anche dare la tua prima occhiata a “Arbente” Yeezy 700 V3!

Immagine per mezzo di yzysplyleaks

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Prenditi un affare nella massiccia vendita di abbigliamento del Black Friday di Footasylum!
Next post Queste schiacciate Nike Dunks ispirate al gioco sono i migliori per il tuo Halloween in forma