Prima sguardo alla dunk hite x Nike bassa “Black”

a maggio, Virgil Abloh ha preso la storia di Instagram per confermare che stava lavorando su un altro dunk low. Dopo aver avuto una breve occhiata al “bianco” durante l’estate, ora stiamo dando la nostra prima occhiata al “nero” fuori bianco di “nero”, ed è così furtivo.

Dipinto in una combinazione di colori completamente nere, il “nero” funziona su una base in pelle liscia con pannelli in pelle scamosciata burrosa che si fa strada attraverso la tomaia. Dalla punta della punta fino al lato laterale e mediale Nike Swoosh, ognuno di questi aspetti è stato realizzato in una trama sfocata che aggiunge profondità al design generale.

Proprio come le sue precedenti colorazioni, questa schiacciata bianca presenta un doppio sistema di allacciatura che rende omaggio alle scarpe da pista classiche. Non solo ha il solito pizzo piatto allestito, ma anche un mucchio di occhielli si diffondono attraverso la scarpa in uno zig-zag come la moda per l’ultima vestibilità di blocco.

Certo, non sarebbe un rilascio bianco sporco senza la verbosità tecnica e gli elementi di decostruzione. Non solo la lingua vanta una finitura in schiuma esposta, ma un enorme buco viene anche pulito attraverso il centro, proprio come la più recente collaborazione Air Jordan 5 di Abloh.

Secondo Sneaker Insider @py_rates, anche il “nero” Off-White Nike Dunk Low “anche se sei in pelle in autunno 2021. Facci sapere cosa ne pensi di queste colorazioni e mentre sei qui, Potresti anche avvicinarti al ritmo zoom x nike zoom fuori dal bianco “bianco”!

Immagine tramite Nollege.tx

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post La natura influenza la nuova Carhartt Wip X Converse Chuck 70 Low
Next post Beastie Young Boys e Adidas si uniscono per una sneaker ispirata alla felpa