Alzati da vicino con l’unicofly x Air Jordan 1 Low

di agosto, Travis Scott ha portato casualmente su Instagram per stuzzicare l’unico numero di voli X Air Jordan 1 Low. Pronto per essere la prima volta della boutique con sede a Miami che affronta l’AJ1 perché il leggendario “Art Basel” che vende per circa £ 2.000 anche tre anni dopo, non c’è dubbio che questi seguiranno le stesse orme. Detto questo, è tempo di avvicinarsi e personale con la collaborazione ricercata!

Una straordinaria fusione di due modelli retrò, vale a dire Air Carnivore del 1993 e Nike SB Dunk Low “Bison” del 2003, questo Air Jordan 1 Low presenta un aspetto e una costruzione ultra distinti che è diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. La sezione a metà foot viene eseguita in pelle scamosciata nera furtiva, mentre la punta è dipinta in una tonalità praticamente identica a ciò che troveresti sul “bisonte”.

Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Tiger Camo Patterning è debossato e in rilievo sulla parte anteriore e posteriore, rispettivamente, tornando al suddetto carnivoro dell’aria. Un ponno Nike Swoosh spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali e completare tutto è un’intersuola nera che è fiancheggiata da una suola gengiva, finalizzando il design.

Previsto per scendere il 17 dicembre, il solo “carnivoro” di “carnivoro” di Solefly X Air Jordan 1 sarà disponibile in numeri incredibilmente limitati. Facci sapere cosa ne pensi di questa folle collaborazione, e mentre sei qui, potresti anche dare il tuo miglior look al Travis Scott X Air Jordan 1 basso “Mocha inverso”!

Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine attraverso Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Questa è la prossima comme des Garçons x Nike Sneaker
Next post Ecco i numeri di stock per il Sesame di Yeezy Boost 350 V2