Primo sguardo a Ultimate X Nike SB Dunk Low
Ieri, abbiamo rivelato che una partnership bassa Dunk Dunk Ultimate X Nike SB era in lavorazione, così come ora, meno di 24 ore dopo, stiamo ottenendo il nostro molto molto Prima sguardo mai alle sneaker fortemente attese. Immagini per gentile concessione di Rapper e Sneakerhead @lil_John310, la scarpa è stata esposta in tre colorazioni uniche, così come la tua necessità di vederli!
Una silhouette che ha fatto il suo debutto a quasi due decenni nel 2002, il Dunk Low è aumentato in popolarità negli ultimi mesi grazie a icone di stile come Virgil Abloh. Creata in pelle di grano pieno premium, la prima scarpa vanta la tavolozza del rosso e bianco di Supreme, con uno swoosh lungo i pannelli laterali e una lucentezza metallica sulla punta della punta. La stessa identica estetica viene portata alla seconda versione, tuttavia questo vanta una combinazione di colore nero e argento monocromatico che funzionerà con qualsiasi tipo di adattamento.
Immagine per mezzo di lil_john310
Mentre uno swoosh ingioiellato non è nulla di normale in questi giorni, ciò che rende queste sneaker particolarmente speciali è il nuovo logo Star di zecca che è ricamato sul tallone. Affrontando una sorprendente somiglianza con Nike SB Dunk Low del 2003, che è valutato a circa £ 1.200 al pop, non possiamo aspettare che si tratti di cadere.
In questo momento, molto nient’altro viene compreso sul dunk sB supremo x nike sbarco, ma è destinato a rilasciare in autunno 2019 a costi identificati di £ 95. Potrebbe essere la migliore partnership Nike SB dell’anno? Facci capire cosa stai pensando, oltre a assicurarti di tenerlo bloccato al unico fornitore per le notizie più popolari per le sneaker.
Immagine per mezzo di lil_john310