Il Fu-White X Nike Air Max 90 “University Red” sta finalmente rilasciando questa estate
Quando abbiamo catturato per la prima volta una sbirciata della X-Bianco X Nike Air Max 90 “Red Red” nel dicembre 2018, sapevamo meglio che era un poliziotto dovrebbe. Dopo una tonnellata di perdite e molte più voci, la nostra speranza per un rilascio effettivo si stava lentamente diminuendo, ma ora sembra che la sneaker Virgil Abloh sicuramente avrebbe potuto cadere finalmente e dicendo che siamo pubblicizzati è un eufemismo!
Seguendo la stessa formula vincente come gli altri Am90s di Louis Vuitton Designer Designer, il “University Red” è dipinto in un’ombra infuocata con “Bright Mango” che colpisce il lato laterale e mediale swoosh e “iper giada” accenti con un ulteriore contrasto. Assegnato in una serie di materiali ultra premium, si siede in cima a un’introcamera d’aria che è così confortevole come arriva.
Immagine attraverso sneakerfile.
Secondo i file sneaker, Virgilio cadrà il “Red Red” nella celebrazione del trentesimo anniversario del modello. Lancerà anche il Bianco X Air Jordan 5 “Black Metallic” per celebrare anche tre decenni di quel modello, quindi è sicuro dire che ha un anno piuttosto impegnato.
Ora per quella data di rilascio non importante. Se vuoi la X-White X Nike Air Max 90 “University Red” nella tua collezione, Rumor ha esso che cadrà qualche volta questa estate. Una data particolare deve ancora essere confermata, quindi assicurati di tenerlo bloccato nel suo unico fornitore per gli aggiornamenti più recenti! Nelle notizie correlate, la collezione Nike “Double Swoosh” trasuda con vibrazioni bianche!