Ottieni uno sguardo ufficiale al “backboard in frantumi” Air Jordan 5

nel corso degli anni, abbiamo visto coloranti vintage che abbracciano i disegni di calzature a favore dei fan di oggi, prevalentemente la Nike Dunk e una scelta del marchio Jordan . Insieme a abbigliamento leggendario come il “bandito” e “UNC” è il “tabellone in frantumi”. Popolare per il suo mix di nero, arancione e bianco che è apparso per la prima volta su Air Jordan 1 nell’estate del 1985, la combinazione a tre toni abbracciarà per la prima volta le sneaker da basket di Michael Jordan per la prima volta. Ecco il tuo sguardo ufficiale a Air Jordan 5 “Backboard in frantumi”

A colpo d’occhio, i fan sfegatati di Jordan noterebbero immediatamente che i segmenti di quarto e i collari sopra la testa venivano stratificati con tessuti Fit Together, deviando un po ‘lontano dalla configurazione originale.

Immagine attraverso Nike.
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine attraverso Nike.
Spedizione int’l

Vedi altro

La Fondazione in pelle premium vede quindi una tinta “vela”, che si estende sull’area della punta di tutto il metodo per la regione del tallone. Le tonalità eccezionali quindi fanno il loro metodo in altri settori, con l’arancione che segna il logo Jumpman sulla lingua, nonché parti dell’intersuola d’aria, nonché nero che copre gli occhi più alti, la fodera interna, il ricamo di tallone Jumpman extra, nonché parti dell’unico utensile, sia intersuola che suola. L’ensemble estremamente atteso è finalizzato con le tradizionali boscaglia del pizzo dell’AJ5 e con lo stile dei denti da squalo maculato verso le dita dei piedi laterali che tirano la motivazione dai Jets della concorrenza della Seconda Guerra Mondiale.

Nike Air Jordan 5 “Blaze arancione” detiene innegabilmente le condizioni del graal per i collezionisti di sneaker di lunga durata, quindi assicurati di tenerlo bloccato nel meglio proprio qui al unico fornitore se non si desidera perdere le uscite Nike più recenti. In notizie simili, Nigel Sylvester ha ufficialmente firmato con il marchio Jordan.

Immagine attraverso Nike.
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine attraverso Nike.
Spedizione int’l

Vedi altro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post L’Arsenal X Adidas diventa retrò con questa collezione ispirata ad archivi
Next post Dai un’occhiata più da vicino all’ultimo lancio di Adidas Continental 80 questa settimana!