Uno sguardo più attento all’immagine Undercover X Nike Air Max 720
tramite LDN2HK
Sono passati circa otto mesi dall’ultima volta che abbiamo intravisto il sotto copertura X Nike Air Max 720, e ora, grazie al curatore streetwear @LDN2HK, stiamo ottenendo il nostro sguardo più vicino alla collaborazione molto attesa. Individuati per la prima volta durante la vetrina della moda di Parigi dell’etichetta giapponese all’inizio di quest’anno, queste immagini arrivano solo un giorno dopo che Jun Takahashi ha svelato il suo Gyakusou x Nike Air Zoom Pegasus 36.
Vantando una combinazione di colori estremamente unica, la tomaia a maglie ingegnerizzata è dipinta in una tonalità gialla sorprendente, mentre gli elementi neri furtivi sono presenti attraverso la lingua e l’intersuola d’aria, macchiata di un design di schizzi di vernice che sicuramente girerà la testa. Parlando dell’intersuola, misura a un enorme 38 mm di spessore ed è realizzato con oltre il 70% di rifiuti riciclati. È anche adornato con la frase “Facciamo dei vestiti non rumore” lungo il tallone per una dichiarazione audace.
Immagine tramite LDN2HK
Ovviamente, non possiamo parlare di questo AM720 senza menzionare il sistema di allacciatura. Invece di lacci convenzionali, Takahashi li ha sostituiti con un paio di nastri marrone setosi che aggiungono un tocco di lusso al design.
Il Undercover X Nike Air Max 720 è previsto per il 31 ottobre presso Nike e selezionati rivenditori. Arrivando anche in altre due colorazioni, facci sapere se si può copiare e assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per il pettegolezzo più caldo che il mondo delle sneaker ha da offrire!