Il classico soddisfa il contemporaneo con l’Adidas Originals “Never Made” Pack

Adidas Originals ha integrato stili tradizionali con silhouette contemporanee per la sua collezione più attuale. Soprannominata il pacchetto “Never Made”, la varietà comprende una vasta gamma di scarpe da ginnastica dal passato del gigante tedesco, elevate con la tecnologia del giorno contemporaneo, fondendo suole futuristiche con tomaie non corrispondenti.

Comprendendo l’iconico Boston Super, ZX 930, Rising Star e Marathon, ogni silhouette è fortemente influenzata dall’NMD R1, con un’intera lunghezza di miglioramento dell’intersuola per l’avvio. Anche l’I-5923 fa una comparsa, utilizzando un’intersuola 4D Futurecraft per mantenere la sua forma liscia e la Kamanda tiene una tomaia a forma di campagna.

Il pacchetto “Never Made” di Adidas Orignals è destinato a pre-lancio molto per primo su Hypefest dal 6 all’8 ottobre, con una data di uscita più ampia da rivelare nel futuro estremamente prossimo. Facci capire quale coppia è la tua amato nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie associate, Ronnie Fieg ha preso in giro il Kith X Adidas Consortium Futurecraft 4D Mid!

Se stai credendo di far fronte a un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare la corrente alla fine. Vestiario!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Il Jordan 1 basso “rosso nero” è stato ufficialmente rifornito, ed è per questo che devi copiare
Next post Lo status sociale X Nike Dunk Low Collab si ispira ai cartoni del latte scolastico