Nike Air Max 97 “Light Bone” è il Crep più pulito del business

se non hai un paio di Nike Air Max 97 “Light Bone” nella tua collezione personale, allora ti perdi seriamente. Una delle silhouette più iconiche del marchio Beaverton fino ad oggi, è stata progettata da Christian Tresser nel 1997 e è stato influenzato da increspature d’acqua. senterli? Quindi assicurati di assicurarti un paio in questo momento a Nike UK!

Per quanto pulito, l ‘”osso leggero” è dipinto in una combinazione incontaminata “tripla bianca” e è realizzato in pelle liscia dappertutto. Il marchio Nike Swoosh di “Team Orange” si presenta lungo la lingua e Sonole, così come scoprirai anche un sorprendente nero seduto appena sopra la suola attraverso i pannelli laterali.

Immagine tramite l’unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine tramite l’unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

A proposito, l’intersuola è infusa con l’innovazione aerea firma della società di calzature dell’Oregon che è comoda. L’Air Max 97 viene quindi finalizzato da due schede Pull per un’ulteriore atmosfera dura che è iconica come si ottiene.

Cosa c’è da non apprezzare su Nike Air Max 97 “Light Bone”? Una scarpa che funzionerà con qualsiasi tipo di forma che ti getta, ufficiale di polizia in questo momento a Nike UK mentre le tue dimensioni sono ancora disponibili. Facciamo capire se hai gestito per prenderne un paio, così come mentre sei qui, potresti anche dare un’occhiata migliore all’off-bianco x Air Jordan 4 “allevato”!

Immagine tramite l’unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine tramite l’unico fornitore
Spedizione int’l

Acquista ora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Kanye West sta facendo causa a Walmart su sneakers fake schiuma rnnr
Next post Prendi un ulteriore 20% di sconto su questi favoriti di vendita conversa per il Black Friday!