Maharishi annuisce alla “Art of War” per queste forze armate influenzate dalla collezione FW21

in conformità con la collezione delle forze armate influenzate dagli anni ’60 all’inizio della scorsa primavera, Maharishi è tornato e si allarga sulla sua comprensione di Soldiery con questo Collezione influenzata da “Art of War”. Questa capsula più attuale guarda alle forze armate delle culture del passato per la motivazione e reinterpreta silhouette famose e motivi.

Immagine per mezzo di Maharishi
Dal samurai giapponese ai comanche dei nativi americani, questi pezzi più attuali hanno tratto motivazione da una storia e storie storiche delle forze armate. Le cerotti delle forze armate vintage di Deadstock abbandonate dalle forze statunitensi alla fine della guerra del Vietnam sono utilizzate insieme a un nuovissimo camuffamento stagionale. Altrove, il negozio di sartoria mette in mostra i ricami eccellenti e complessi nel tipo di squadrone d’assalto elicotteri statunitensi insieme a familiari design ispirato alla mitologia orientale.

Immagine per mezzo di Maharishi
La collezione presenta una serie di cenni al libro delle forze armate cinesi di Sun Tzu “The Art of War” con citazioni come “Il più grande successo non ha bisogno di battaglia” e “L’arte della guerra è sottomettere l’avversario senza combattere” numero di pezzi.

Immagine per mezzo di Maharishi
La collezione completa è ora offerta al webstore di Maharishi e si aspetta di diminuire ai commercianti scelti nelle prossime settimane! In altre notizie, White Mountaineing X Uniqlo si prepara agli eccellenti all’aperto.

Immagine per mezzo di Maharishi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Il coagulo x sacai x nike ldwaffle “Orange Blaze” sta cadendo molto prima del previsto!
Next post Un altro Hi Kitty X Nike Air Presto è in The Works