Uno sguardo migliore all’Air Jordan 1 Vintage High OG “Midnight Navy”

ad aprile, abbiamo rivelato che il leggendario Air Jordan 1 Vintage High OG “Midnight Navy” stava tornando. Originariamente rilasciato esclusivamente in Giappone nel 2001, le sneakerhead fuori dalla terra del sole nascente hanno aspettato su questi praticamente due decenni, così come ora, l’attesa è praticamente finita.

Lavorando su una base in pelle sciolta bianca, la “Midnight Navy” è sovrapposta a pannelli in pelle scamosciata blu scuro che sono morbide e lisce al tatto. Una Nike Swoosh in argento metallico scivola attraverso i pannelli laterali laterali e mediali proprio come l’OG, mentre il tema del basket alato alato è finemente debossato sulla caviglia per quel look tradizionale.

Immagine attraverso EarlyGvng

Immagine attraverso EarlyGvng
Sebbene non sia ancora rimosso se questa Air Jordan 1 otterrà o meno la sole “Co.jp” originale, si dice che si tratti di un remake one-to-one, quindi probabilmente lo farà. Trovare tutto è un’intersuola d’aria bellissima, finalizzando il design davvero famoso.

Uno dei più discussi dei jordan da anni, la Nike Air Jordan 1 Vintage High OG “Midnight Navy” dovrebbe diminuire durante le festività natalizie, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore se si fa a fare un paio nella tua collezione . Facciamo capire in cosa credi di questa colorazione, così come mentre sei qui, avvicinati con l’Air Jordan 1 High OG “Black Brevet”!

Immagine attraverso EarlyGvng

Immagine attraverso EarlyGvng

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post La tradizionale Nike Air Max BW “Sport Red” di Tinker Hatfield di Tinker Hatfield è destinata a tornare
Next post Ottieni fino al 50% di sconto sulla selezione di abbigliamento per il fuoco di JD nella loro enorme vendita del Black Friday