Il coagulo x sacai x nike ldwaffle “Orange Blaze” sta cadendo molto prima del previsto!
È pazzesco pensare che la prima volta che il coagulo x sacai x nike ldwaffle “Blaze arancione” trapelava fosse fino a marzo. Forse la coppia più pubblicizzata tra le prossime collaborazioni a tre vie di Chitose Abe, la presa di Edison Chen sull’ibrido High Heat è diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto prima – e finalmente abbiamo una data di uscita che è molto prima di quanto ci aspettassimo in precedenza!
Un omaggio al famoso coagulo x Nike Air Max 1 “Kiss of Death” che è tornato all’inizio di quest’anno, la “Blaze arancione” presenta più o meno la stessa tavolozza di colori dell’AM1. Con la colorazione di “Net” Beige lungo la punta e il tallone, il vamp e i fianchi sono realizzati con un materiale trasparente che implica che il tuo gioco di calzino deve essere forte. Le sfumature di “Deep Red” si fanno strada lungo uno dei swooshes e la lingua, mentre “Orange Blaze” svolge un ruolo popolare lungo l’intersuola waffle.
Immagine attraverso RepGod888
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine attraverso RepGod888
Spedizione int’l
Vedi altro
Gli accenti “Green Been” offrono un ulteriore contrasto di colore per un aspetto ancora più interessante, e per tutto ciò, si può trovare una sana dose di gomma gengivale sulla suola della scarpa Nike per una trazione resiliente ad ogni passo, finalizzando il Design deliziosamente decostruito.
Ora per quella data di uscita importante. Se vuoi il coagulo x sacai x nike ldwaffle “blaze arancione” nella tua collezione personale, allora devi tenerlo bloccato al solo fornitore mentre sono pronti a rilasciare l’11 settembre. Facci sapere cosa ne pensi di questa prossima collaborazione, e mentre sei qui, potresti anche avvicinarti con il sotto copertura X Sacai x Nike Ldwaffle “Midnight Aberre” e “Night Maroon”!
Immagine attraverso RepGod888
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine attraverso RepGod888
Spedizione int’l
Vedi altro