La bellezza soddisfa la bestia con lo stivale Y-3 Notoma
con i mesi bagnati e ventosi che si chiudono velocemente, Yohji Yamamoto si è riunito con le tre strisce in questa stagione per lo stivale Y-3 Notoma. Mescolando il know-how tecnico con un design duro, questo grosso pezzo di calzature è l’epitome di tipo e funzione.
Caratterizzato da uno stile ad alto taglio per la massima sicurezza contro gli elementi, il notoma è realizzato da un tessile tessuto duro e è rivestito con materiale isolante Primaloft in modo da rimanere caldo e accogliente in ogni momento. Presentandosi in due colorazioni pulite, la coppia nera è accentata con toni “notturni”, mentre quella abbronzata vanta tonalità “volpe arancione” per uno sguardo che sicuramente girerà la testa.
Immagine tramite Y-3
Un’intersuola Eva follemente grosso si trova in basso per il comfort e per l’ammortizzazione che è stata effettivamente portata a nuove altezze, oltre a completare tutto è il logo firma di Dio giapponese che è forte e orgogliosamente stampato sui pannelli laterali, finalizzando i pannelli laterali, finalizzando i pannelli laterali, finalizzando i pannelli laterali, finalizzando i pannelli laterali, finalizzando il finalizzazione del late estetica senza fronzoli.
Si prevede di presentarsi il 1 ° ottobre, l’avvio di Notoma adidas Y-3 potrebbe non essere per tutti, tuttavia è sicuro di aumentare la rotazione in questa stagione. Facci capire quale colorazione stai cercando, così come mentre sei qui, potresti anche avvicinarti e personale con l’IO 4D Runner Y-3!
Immagine tramite Y-3