La Sacai X Nike Peg Vaporfly SP potrebbe cadere l’anno prossimo

dopo aver dato un’occhiata al Sacai X Nike Ldwaffle “Nylon White”, proprio la scorsa settimana, le voci sono ora emerse da quella che potrebbe potenzialmente essere la loro prossima collaborazione. Secondo Sneaker Insider @Pyleaks, il Sacai X Nike PEG Vaporfly SP potrebbe cadere nel 2020, così come qui è assolutamente tutto ciò che capiamo finora.

Impostato per fondere la silhouette di Pegasus con il Vaporfly SP, la sneaker sarà offerta in tre colorazioni uniche, tra cui “Black/Summit White/Pure Platinum”, “Sail/Sport Fuchsia/Light Bone/Game Royal”, così come “String /Cattivo nero rosso/neptune verde “. Non si comprende molto altro sulla scarpa, tuttavia è privo di rischi presumere che sarà realizzato da una grande varietà di materiali ultra premium proprio come le loro collaborazioni del passato.

In termini di una data di uscita, stiamo controllando un calo dell’autunno 2020, quindi molto probabilmente dovrai aspettare poco meno di un anno se vuoi mettere le mani sul Sacai X Nike Peg Vaporfly SP. Detto questo, non saremmo scioccati se l’avessimo visto sulle passerelle della settimana della moda di Parigi a febbraio, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore e ti lasceremo capire non appena molto di più Le notizie entrano!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Previous post Una collaborazione SneakersnStuff x New Balance 574 è in lavorazione
Next post Pleasure esclusive x Delizia Divisione X Converse Chuck 70 che si prepara per il rilascio